Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito 1.0.7

Dov'è finito il codice mancante di Leonardo?

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito è un'avventura in prima persona che ti coinvolge dal primo minuto. La storia è piena di misteri ed è piacevolmente complessa, ma mai a scapito della giocabilità. Un'avventura imperdibile per iPad Visualizza descrizione completa

PRO

  • Storia affascinante e complessa
  • Grafica e musica di prim'ordine
  • Ottimo equilibrio tra difficoltà e giocabilità
  • Tanti enigmi logici da risolvere

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota rilevato nei test

Eccellente
9

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito è un'avventura in prima persona che ti coinvolge dal primo minuto. La storia è piena di misteri ed è piacevolmente complessa, ma mai a scapito della giocabilità. Un'avventura imperdibile per iPad

Ci sono personaggi, epoche e luoghi che posseggono una potenza evocativa straordinaria. In Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito HD ti immergi tra i meandri della casa del sublime maestro per cercare alcuni dei suoi codici. La musica e l'ambientazione, assieme alla grafica eccellente, contribuiscono a catapultarti in un istante nell'intreccio della storia. Il tuo compito è ritrovare dei manoscritti di Leonardo per conto di un misterioso patrono.

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito è aderente ai fatti storici del periodo, e le abilità che richiede sono tante: intuito, intelligenza nel cercare ed usare gli oggetti che trovi, sesto senso per capire cosa fare e dove farlo e robuste quantità di logica, essenziale per risolvere i tanti enigmi. La conoscenza scientifica ti sarà parimenti utile per per svincolarti dai misteri leonardeschi.

Il tuo personaggio, Valdo, col procedere di Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito diventerà progressivamente sempre più propenso al male o al bene, in un sistema "angeli e demoni" (con tanto di indicatore) ben congegnato che ti farà pendere da una parte o dall'altra in base alle scelte che farai durante il gioco.

Se hai voglia di calarti in un'avventura indimenticabile in un'epoca lontana ed affascinante, Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito è una scommessa sicura. Da giocare di notte, ma con le luci accese.

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito

Download

Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito 1.0.7

— Opinioni utenti — su Secrets of Da Vinci: Il Manoscritto Proibito

  • silviosa

    di silviosa

    "Gioco cervellotico ma divertente"

    Purtroppo terminato il primo livello,non è possibile procedere se non acquistando il gioco!!!Ad ogni modo il mio comment... Altri.

    commentato il 16 febbraio 2012